News

Italo Carnevale campione Regionale GF Calabria, Tony Vigoroso si riconferma il re della Serremarathon

Si è concluso domenica 14 Luglio con la Prova di Serra San Bruno , il Campionato Regionale calabrese G.F. Mtb CSAIn che ha visto come vincitore del titolo di Leader Assoluto il paolano Italo Carnevale del Paola Bike Team. Invece si riconferma “re” della Serremarathon il reggino Tony Vigoroso (FRM Racing Team Sicilia), che rinnova il suo primato vincendo per il secondo consecutivo questa splendida manifestazione, in seconda posizione Piero Asteriti (Team Fuorisoglia) e sul gradino più basso del podio di giornata Italo Carnevale (Paola Bike Team).

L’assoluta femminile di giornata, viene vinta da  Molinaro Luminita Ionela (Paola Bike Team) e seconda Mazzeo Domenica (Vibo Bikers Skatenati)

Il percorso, creato ad hoc nel Parco Naturale Nazionale delle Serre, è stato curato dall’ASD “Vibobikers Skatenati” in collaborazione con il Comitato Provinciale CSAIn di Reggio Calabria. Il tracciato , con una lunghezza complessiva di 56 km per 1.650 metri di dislivello e con la particolarità dei luoghi che si attraversavano, interamente sterrato e circondato dal verde. Oltre 200 partecipanti hanno infuocato il parco nazionale, la manifestazione era plurivalente per 3 campionati (3° prova del Campionato Granfondo Csain Calabria, 5° tappa del Trofeo “Mtb Calabria Challenge” e 4° tappa del Campionato Granfondo interregionale Calabria-Sicilia 2019). 

14/07/2019 | Serra San Bruno
Percorso Gran Fondo
Carnevale Italo
Paola Bike Team
00:02:28:31.528
3
Vigoroso Antonio
FRM Racing Team Sicilia
00:02:25:12.308
1
Asteriti Piero
Team Fuorisoglia
00:02:26:57.792
2
Richiedi Assistenza