SPEEDARROW                             

 

 

 

Il 18.12.2022 si terra in Ariano Irpino (AV) la premiazione di ringraziamento del campionato Ciclocrono 2022.

Il riconoscimento sarà assegnato a tutti coloro che hanno partecipato almeno ad una delle 4 prove svolte e daranno adesione al pranzo in programma, inoltre, sarà assegnato anche un premio a chi ha svolto tutte prove.

Prove svolte:

  • San Giovanni Rotondo 
  • Ruoti
  • Montaguto
  • Ariano Irpino

Il campionato in questa fase di ripartenza post covid ha avuto un numero ridotto di appuntamenti, rispetto a quelli previsti in origine. Date le modeste risorse a disposizione e considerato che teniamo a ringraziare ogni partecipante, la premiazione non avverrà per categoria.

Il riconoscimento non sarà spedito o consegnato a terzi, bensì sarà necessario partecipare al pranzo quale momento di raccoglimento degli amici ciclisti. Coglieremo tale occasione per fare il punto sugli appuntamenti del 2023, per darvi qualche info sulla Mediofondo Primavera 2023 e per rivederci prima delle feste natalizie.

Il ritrovo sarà presso il noto ristorante Biffy sito in Ariano Irpino alla Via Cardito n. 50 di cui troverete le indicazioni stradali nella sezione dedicata.

Il pranzo inizierà alle ore 13:00, avrà un costo di 35,00 € e prevede:

  • antipasto a base di pesce
  • primo a base di pesce
  • secondo a base di pesce
  • sorbetto
  • bibite incluse

Possono partecipare anche persone che non hanno gareggiato quali accompagnatori/compagni/compagne ovviamente la loro presenza deve essere comunicata in fase di prenotazione.

Per la partecipazione sarà possibile iscriversi su questo portale e versare la quota di acconto pari a 10,00 € a persona tramite ricarica postpay:

CARTA N. 5333 1711 1282 4012

INTESTATA A CELESTINO ANZIVINO 

c.f. NZVCST85R13A783E

causale: prenotazione pranzo

chi ha con se accompagnatori potrà versare anche la loro quota purché venga comunicata l'aggiunta tramite WhatsApp al 320.7739933 Celestino.

(la conferma con un piccolo acconto è necessaria perché impegniamo la sala di un ristorante di domenica, ovviamente verrà decurtata al saldo. In caso di mancata partecipazione la quota di acconto non sarà restituita.)

La prenotazione sarà possibile fino al 13-12-2022 oltre tale data non potrà essere garantito il posto.