Mediofondo Primavera

Giovedì, 25 Aprile 2024

Referenti

Celestino Anzivino
info@mediofondoprimavera.it +393207739933

   

Informazioni gara

Disciplina: Ciclismo

Ariano Irpino (AV)

96.00 km

VI EDIZIONE - MEDIOFONDO PRIMAVERA

PROVA VALIDA COME CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. MEDIOFONDO  SU STRADA

La manifestazione è aperta a FCI e tutti gli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con il F.C.I. per l’anno 2024, in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico. I Professionisti, gli Elite e gli Under 23 potranno partecipare come testimonia previo invito da parte dell’organizzazione con autorizzazione formale da parte della FCI e Società di appartenenza e non potranno entrare in alcun modo a far parte della classifica, nonché attestassi in testa alla competizione o partecipare attivamente a fasi di gara. Per i minorenni sarà richiesta specifica liberatoria firmata da chi ne esercita la tutela. Ricordiamo che il certificato di idoneità agonistica per il ciclismo inviato dovrà necessariamente essere valido alla data della manifestazione e presentato in originale al momento del ritiro del pacco gara e della pettorina al personale addetto al controllo.

Ritrovo: dalle ore 7:30 alle 8:30 nel Comune di Ariano Irpino – Loc. Perazzo – Iuorio Arredamenti;

Iscrizioni e ritiro pacchi gara presso Point allestito nella zona di ritrovo – area privata;

Termine consegna dorsali ore 8:40;

Partenza: dal Km 26+800 ore 9.00;

Arrivo: al Km 26+800 dalle ore 11.30 alle ore 13.00;

Control Point Km 49+700 ed 81+800;

PERCORSO AGONISTICO di Km 96,00  incluso tratto di trasferimento;     

DESCRIZIONE DEL PERCORSO AGONISTICO

gara ciclistica in linea da svolgersi su un percorso di circa 96,00 Km, partenza da ARIANO IRPINO zona urbana dal Km 26,800 della S.S.90 (supermercato MD), si prosegue per circa 16,00 Km direzione FOGGIA fino al Km 43,300. Si svolta a sx lungo la S.P. 26 (MONTAGUTO) da percorrere in salita dal Km 0 al Km 10,00 fino al CONFINE CAMPANIA / PUGLIA (località Montagna Spaccata) – da qui ha inizio la S.P.123 direzione ORSARA DI PUGLIA fino allo scalo dove si innesta sulla S.S.90 al Km 48+130 circa. Si prosegue in direzione Montaguto scalo fin lo svincolo di Panni posto al Km 44+200, si svolta a sx sulla S.P. 198 verso la stazione di Montaguto, dopo i binari svolta a dx per imboccare C.da Ciccotonno fino al congiungimento con la S.P. 91 bis per proseguire in direzione Monteleone Di Puglia lungo la S.P. 136 bis e la S.P. 91 ter fino al Km 2+200. Si svolta a sinistra sulla S.P. 138 in direzione Panni e giunti nei pressi del paese si svolta sulla sinistra per immettersi lungo la S.P. 121 in modo da ritornare alla stazione Montaguto – Panni e re-imboccare C.da Ciccotonno fino al congiungimento S.P. 91 bis. Da qui si continua in località Difesa Grande mediante la S.P. 10 da percorrere integralmente fino all’innesto con la S.S. 90 al Km 28,700. Successivamente si prosegue per altri 2,00 Km circa sulla S.S. 90 fino al Km 26,800 dove è posto l’arrivo in Ariano Irpino.

Automobili a seguito: 4 veicoli di cui INIZIO GARA - DIRETTORE DI CORSA – GIUDICI – FINE GARA

Corridori partecipanti previsti n° 300/400

KM gara: 96,00 circa

*Indicazioni passaggio a livello :

al km 39 circa è collocato l’unico passaggio a livello che incontra il percorso di gara. Qual’ora le delimitazioni ferroviarie  siano abbassate è obbligatorio fermarsi ed attendere. E’ vietato l’attraversamento ai veicoli, ai pedoni ed ai ciclisti, in qualsiasi caso. Chi non rispetta tale regola sarà segnalato dal personale di presidio e tassativamente squalificato per cattiva condotta di gara e violazione del codice. Trattandosi di gara amatoriale con diverse categorie partecipanti i distacchi sono variabili, pertanto la chiusura del passaggio a livello verrà considerata come incidente di corsa e non sarà adottato nessun provvedimento di ripartenza o neutralizzazione.

L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA DI COLLOCARE UNA POSTAZIONE DI CONTROLLO CRONOMETRICO NEL COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO E/O ALTROVE RITENGA OPPORTUNO.

GRIGLIE

GRIGLIA  RISERVATA : 200 POSTI - TESSERATI CSI + DONNE + ATLETI SOCIETA ORGANIZZATRICE + OSPITI

GRIGLIA VERDE / PRIMA GRIGLIA: dorsali da 201 FINO a 350 (primi tre di categoria dell’edizione 2023* + special**)

GRIGLIA BIANCA:  dorsali da 351 al 500 

GRIGLIA ROSSA: dorsali da 501 e oltre

I DORSALI SARANNO ASSEGNATI AUTOMATICAMENTE IN BASE ALL’ISCRIZIONE.

* Vedi elenco dei primi tre classificati dell’anno 2023                           **special ossia nella formula iscrizione + pernottamento

NB: CHIUNQUE VIOLI LA GRIGLIA, LA SCAVALCHI, O SARA’ INDIVIDUATO  DAL PERSONALE DELLA MANIFESTAZIONE NELLA GRIGLIA PRECEDENTE, SENZA DISCUSSIONE SARA’ SEGNALATO ALLA GIURIA E SQUALIFICATO. L’INGRESSO DEVE AVVENIRE SOLO DAL VARCO APERTO.

PREMIAZIONE

Inizio delle premiazioni tra le ore13.30-14.00, per questioni organizzative non saranno effettuate premiazioni prima di tale ora.

PRIMI 3 di categoria CON MEDAGLIA ORO, ARGENTO, BRONZO e MAGLIA CAMPIONAE AL PRIMO

PRIMI 3 NELLA CLASSIFICA DI OGNI CATEGORIA + altri 2 a sorteggio; 

Premio alla Società con maggiore n. di iscritti alla manifestazione;

Premio alla Società con almeno 15 iscritti;

N.B:   I premi saranno in natura e non sono cumulabili, saranno consegnati esclusivamente agli interessati al momento della premiazione, non saranno spediti a casa o conferiti tramite terzi presenti. Alla premiazione necessità la presenza diretta altrimenti il premio verrà assegnato ad un altro atleta purché presente.

Per i premi società necessita la presenza di almeno un rappresentante del gruppo sportivo con tesserino.

CATEGORIE CSI 2024:

JUNIOR SPORT da 17 anni a 18 anni

ELITE SPORT da 19 anni a 29 anni
MASTER 1 da 30 anni a 34 anni
MASTER2 da 35 anni a 39 anni
MASTER 3 da 40 anni a 44 anni
MASTER 4 da 45 anni a 49 anni
MASTER 5 da 50 anni a 54 anni
MASTER 6 da 55 anni a 59 anni
MASTER 7 da 60 anni a 64 anni
MASTER 8 da 65 anni

DONNE JUNIOR da 17 anni a 18 anni

ELITE SPORT WOMAN da 19 anni a 29 anni
MASTER WOMAN 1 da 30 anni a 39 anni

MASTER WOMAN 2 da 40 anni a 49 anni

MASTER WOMAN 2 da 50 anni in poi

PARALIMPICI :sono ammessi gli atleti paralimpici delle cat. C e B (tandem),a condizione che si produca il nulla osta concesso da parte del competente Comitato Regionale FCI e Società di appartenenza

Sono ammesse solo le categorie in regola con la convenzione 2024 

CRONOMETRAGGIO

L’iscrizione non comprende il sistema chip di cronometraggio. Il chip vale come giuria per l’ordine di arrivo. Chi non ne è dotato può noleggiarlo dal personale addetto al momento del ritiro del pacco gara. Il mancato o errato utilizzo comporterà il non inserimento nella classifica e la non attribuzione del tempo realizzato. Il numero ed il chip sono personali e non cedibili a terzi, pena la squalifica immediata. Al termine della manifestazione deve essere restituito.

RITIRO PETTORALI - ISCRIZIONE E QUOTA D'ISCRIZIONE

Con l’iscrizione si accettano tutte le condizioni del presente regolamento esonerando l’organizzazione da ogni responsabilità,

La quote previste sono le seguenti e dovranno pervenire entro:         Euro 30,00 entro il 29 Febbraio, Euro 35,00 entro il 31 Marzo, Euro 40,00 entro il 20 aprile 2024 ;      Euro 35,00 per le DONNE fino al 20 Aprile;

Click Day Woman - tutte le donne che l'8 marzo 2024 dalle ore 00:01 alle 23:59 invieranno il tesserino  via email a info@mediofondoprimavera.it avranno l'iscrizione gratuita !!!

NOTE:

  • Atleti diversamente abili sono ammessi solo per le categorie previste dal regolamento con bici tradizionale no hand bike.  L’iscrizione è a quota fissa di € 20,00 entro il 10 aprile 2024 , sia per gli uomini che per le donne con inserimento in prima griglia. Per ragioni organizzative, resta l’adempimento di comunicazione della tipologia di disabilità via e-mail al momento dell’iscrizione.

  • . I tesserati giornalieri non concorrono al titolo nazionale.

  • Per gli stranieri è obbligatoria la tessera giornaliera con certificato medico agonistico per attività ciclismo agonistico, rilasciato da medico o organismo riconosciuto, non è valida la tessera UCI. La partecipazione deve essere comunicata entro il 30.03.2024 per poter consentire l’attivazione delle tessere.

  • Chi non può partecipare in via eccezionale può richiedere la sostituzione con un altro atleta della società nei tempi e nei modi stabiliti. Le iscrizioni sono valide per gli Enti e Federazioni convenzionati con il CSI. Gli enti fuori convenzione dovranno esibire la bike card.

  • Per formalizzare l’iscrizione bisogna allegare  copia di certificato medico per l’attività agonistica del ciclismo  in corso di validità. Per i Tesserati CSI fa fede la data di scadenza riportato sulla tessera associativa.
     Nel caso contattare l’organizzazione.

L’iscrizione deve essere fatta sul sito  www.speedpassitalia.it sarà ritenuta valida solo se accompagnata dal versamento della quota la cui data certifica l'effettuazione

L'iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dal versamentola data fa fede alle scadenze :

Intestato ad:   ASD SPEEDARROW – Ariano Irpino - Banca Prossima -   Gruppo intesa San Paolo

IBAN:  IT 66B03 0690 9606 1000 000 71 684

Causale: “nome atleta iscritto “MF 2024

Per evitare disguidi inoltrare sempre la copia del modulo iscrizione e quella del bonifico via e-mail ad

info@mediofondoprimavera.it oppure su whatsapp al 320.7739933.

PER LA FORMULA PACCHETTO ISCRIZIONE + PERNOTTAMENTO CONTATTARE L’ORGANIZZAZIONE PRIMA DEL PAGAMENTO

Il pagamento conferma l’iscrizione, l’accettazione delle condizioni del presente regolamento e consente il trattamento dei dati personali.

L’organizzazione si riserva la facoltà di annullare le iscrizioni incomplete o inesatte.

L’iscrizione comprende:

DORSALE PERSONALIZZATO per chi si iscrive entro il 10 aprile;  GADGETS della manifestazione (pacco gara); RIFORNIMENTI N. 2 sul percorso (al Km 26, al km 45 circa) ed N. 1 all’arrivo; PASTA PARTY- RINFRESCO dalle ore 13:00 (per questioni organizzative gli orari sono tassativi).

Il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara può essere effettuato:

mercoledì 24 aprile 2024 dalle 17.00 alle 20.00 e giovedì 25 aprile 2024 dalle ore 6.30 alle 8.00 presso il ritrovo.

Il ritiro del pettorale vale come foglio firma per la partenza,il ritiro conto terzi è possibile solo con delega la cui sottoscrizione mendace esonera l’organizzazione.

(Chi non rispetta le regole non parte)

E’ Obbligatorio l’uso del casco omologato e il rispettodelle disposizioni previste nel codice della strada in quanto la manifestazione è autorizzata con apertura al traffico, pertanto  necessita tenere rigorosamente la destra!!  Il percorso sarà presidiato da addetti al controllo e da scorta tecnica abilitata. Tempo max di svolgimento del percorso agonistico 5  ore.

Per motivi logistici  non sono ammesse iscrizioni oltre il 20/04/2024

dalle ore 23:59 di tale data, la procedura sarà interrotta e non sarà più possibile iscriversi è inutile telefonare il giorno prima.

La quota non è rimborsabile e non sarà considerata valida per l’edizione 2025. E’ prevista la sostituzione di un atleta entro il 10/04/2024 ore 12:00. Quest’ultima sarà accettata solo compilando l’apposito modulo on-line e versando un contributo di € 5,00 per diritti di segreteria inoltrando apposito modulo presente nella sezione iscrizioni (non si garantisce il dorsale con nominativo). L'organizzazione si riserva la possibilità di apportare eventuali modifiche alla manifestazione ove ve ne sia la necessità.

Tutte le variazioni posso essere eseguite solo contattando l’organizzazione.

Con l'iscrizione alla manifestazione l'utente dichiara:

1. di esonerare e sollevare da ogni responsabilità civile e penale nei confronti degli organizzatori ed il suo legale rappresentante, da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, derivante dalla partecipazione alla suddetta iniziativa per gli eventuali incidenti o infortuni subiti ed in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi ed a malori connessi all’espletamento dell’iniziativa ivi compresi gli incidenti e infortuni derivanti dall’azione di altri partecipanti e a noi pregiudizievoli.
2. di rinunciare a qualsiasi richiesta di risarcimento e di rimborso presenti o che potremmo rivendicare in futuro nei confronti dell’organizzazione e del suo legale rappresentante. Pertanto esoneriamo gli organizzatori da ogni responsabilità e tutte le azioni ad essa relative, cause e qualsivoglia tipo di procedimento giudiziario e/o arbitrale relativi al rischio d’infortuni, risarcimento di danni a persone e/o cose di terzi, danneggiamenti alle attrezzature e al rischio di smarrimenti d’effetti personali per furto o qualsivoglia ragione.
3. di sollevare ed esonerare gli organizzatori ed il suo legale rappresentante da qualsivoglia e da tutte le responsabilità per eventuali perdite/sottrazioni, danni, furti e/o danneggiamenti, spese, che si potrebbe subire.

SANZIONI

Data la mancata possibilità di rifiutare le iscrizioni di soggetti riabilitati dalla giustizia sportiva, come prevede il regolamento degli enti convenzionati con la FCI, in caso di positività ai controlli antidoping nella manifestazione, ovvero di positività accertata nei tre mesi successivi la gara, in altre manifestazioni sportive, il concorrente è tenuto a corrispondere all’organizzazione, a titolo di risarcimento del grave danno arrecato all’immagine dell’evento, la somma di € 50.000,00 (euro cinquantamila/00). Ove appartenente ad una associazione sportiva, quest’ultima sarà solidamente obbligata al pagamento di tale sanzione. Le somme corrisposte all’organizzazione, a titolo di risarcimento del danno all’immagine, saranno interamente devolute all’attività sportiva nel settore ciclismo. Con l’iscrizione si conferma di aver preso conoscenza del presente regolamento.

SEGNALETICA

Ogni informazione riguardante chilometri, pericoli, ristori e assistenza, sarà evidenziata con il posizionamento di cartelli ai lati della sede stradale. Chiediamo di prestare la massima attenzione a tutti i cartelli di segnaletica.

*il luogo del ritrovo potrebbe variare, in tal caso l’organizzazione provvederà ad aggiornare le informazioni.

COME ARRIVARE:

  • da NAPOLI e CASERTA:autostrada in dir. Bari, uscita Grottaminarda, proseguire verso Foggia, uscita ARIANO IRPINO Via Martiri direzione Foggia.

  • da BARI: autostrada in dir. NAPOLI, uscita Grottaminarda, proseguire verso Foggia oppure S.S.16 fino a Foggia proseguire verso Napoli lungo la S.S.90.

  • dal MOLISE e Regioni zona Adriatico: direzione Foggia tramite statale oppure autostrada,proseguire verso Napoli lungo la S.S.90.

  • dal LAZIO: autostrada verso Napoli, proseguire verso Bari, uscita Grottaminarda, proseguire per ARIANO IRPINO direzione Foggia, oppure tramite la Statale Telesina direzione Benevento -> Grottaminarda --> ARIANO IRPINO direzione Foggia.

  • dalla CALABRIA: direzione Salerno, proseguire verso Avellino, prendere l’autostrada Na-Bauscita Grottaminarda, proseguire verso Foggia, uscita ARIANO IRPINO direzione Foggia.

  • Ritrovo in Rione Martiri (VEDERE MAPPA PARCHEGGI)  (Partenza sulla S.S. 90 - lungo il rettilineo – altezza supermercato MD):

VEDERE MAPPA PARCHEGGI - NON LASCIATE I VEICOLI FUORI DALLE AREE DI SOSTA

CONTROLLO TESSERE E RITIRO PACCO GARA

Per il ritiro dei pacchi gara è necessario presentarsi personalmente o con delega, in alternativa sarà possibile scaricare il modulo di delega da presentare alla consegna con la dichiarazione di possesso di tale requisito. Si fa presente che le dichiarazioni mendaci esonerano la società organizzatrice e ci si riserva di poter controllare il green pass in ogni momento. Vengono accettati ritiri da parte di terzi solo se della stessa squadra, presentando il tesserino di riconoscimento ed il modulo di delega. Il numero di gara e il chip sono strettamente personali e non cedibili a terzi, pena l’estromissione immediata dalla manifestazione e la squalifica per l’anno successivo. I partecipanti sprovvisti di pettorale e/o con pettorale di altra persona non hanno copertura assicurativa sono perseguiti legalmente. Il frontalino (numero anteriore alla bici) è obbligatorio per l’ingresso in griglia.

CONTROLLO CRONOMETRICO

Sono tassativamente obbligatori sia alla partenza che lungo il percorso. Sarà squalificato chi non risulterà partito dalla griglia assegnata e chi mancherà il passaggio anche di un solo controllo. Posizionare correttamente – pena la squalifica – i numeri forniti dall’Organizzazione. Il frontalino deve essere fissato sul manubrio per esteso e ben visibile.

ASSISTENZA SANITARIA

Prevede l’impiego di ambulanze con medici, come da prescrizione, con personale paramedico qualificato in punti specifici ed al seguito della gara, adeguati al numero di partecipanti. Servizio Radio Soccorso mediante la comunicazione da parte degli operatori al seguito della gara.

PASTA PARTY - RINFRESCO

Struttura attrezzata nei pressi del ritrovo in area privata, per l’accesso serve il tagliando buono pasto.

NB: Chi non presenterà il tagliando non avrà accesso all’area dedicata.

PRIVACY, RIPRESE, FOTO E DIFFUSIONE

Con l’iscrizione il partecipante autorizza il trattamento dei dati personali ed autorizza l’organizzazione o addetto incaricato ad effettuare e diffondere foto e/o video inerenti la manifestazione, secondo quando disposto dalla nuova normativa sulla privacy.

ASSISTENZA MOBILE E MECCANICA E NORME

Non sono ammesse biciclette a pedalata assistita è previsto solo il servizio di ramazza sul percorso agonistico. Munirsi di un kit per riparazioni autonome:

·         un set di attrezzi per lo smontaggio del copertone / tubolare.

·         una camera d’aria (o tubolare) di scorta;

·         una pompa (o bomboletta) per gonfiare le ruote;

L’assistenza di qualunque genere da parte di mezzi privati all’interno della corsa è severamente vietata. Pena la squalifica dell’atleta. (Le auto delle società possono seguire la gara dietro la vettura di fine corsa e qual’ora si posizionino in punti fissi posso proseguire la marcia sempre dopo la vettura di fine corsa).

Qualsiasi veicolo non contraddistinto dalla scritta “ORGANIZZAZIONE” o equipollente, intromesso tra la vettura di inizio gara e quella di fine gara è un veicolo non autorizzato e può creare seri problemi d’incolumità a tutti. (Chiunque è invitato a segnalarli e/o allontanarli dalla manifestazione). L’organizzazione è esonerata da responsabilità derivanti dalla presenza di veicoli non legati alla manifestazione.

Al passaggio della macchina di fine corsa il traffico è aperto, pertanto possono circolare tutti. I partecipanti sono tenuti ad osservare le regole che disciplinano la circolazione stradale nonché tutte quelle norme definite di ordinaria prudenza per tutta la durata della manifestazione. La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione climatica. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione ad atleti, accompagnatori ed a cose di loro proprietà. L’organizzatore è espressamente esonerato da responsabilità per circostanze, eventuali danni derivati da fatti imputabili in via esclusiva al partecipante, nonché danni a cose o a persone che il partecipante dovesse cagionare di sua iniziativa. L’organizzatore è esonerato da responsabilità per circostanze derivanti da caso fortuito e/o forza maggiore, ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva, secondo la dirigenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere. L’iscrizione e pagamento della quota implica automaticamente l’accettazione del presente regolamento e delle norme vigenti dello stato Italiano. Altresì i concorrenti devono avere conoscenza del percorso e del relativo stato delle strade.

ASSICURAZIONE

La manifestazione è assicurata ed è coperta con polizza stipulata dal Centro Sportivo Italiano. I ciclisti non iscritti non devono inserirsi nel gruppo, gli eventuali inadempienti verranno individuati e segnalati all’Ente competente, nonché denunciati all’autorità giudiziaria. In caso di incidente saranno denunciati a norma di Legge. Il ciclista incidentato dovrà fare denuncia all’ente di appartenenza presso la propria Società.Il ciclista partecipante, come da rapporti di convenzione stabilito dalla FCI,  è coperto da polizza infortuni ed RCT  corrispondente alla proprio tesseramento,  pertanto , se  incidentato dovrà fare denuncia all'ente di appartenenza della  propria Società. L’organizzazione declina ogni responsabilità, per sé e i suoi collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa.

Per quanto non previsto  nel presente regolamento si applicano le norme del Regolamento Tecnico Nazionale CSI Ciclismo.

EDUCAZIONE

L’organizzazione della manifestazione si avvale di alcuni volontari e personale (ritiro pacchi gara, addetti incroci, addetti ristoro, assistenza ecc.). La loro presenza è un bene prezioso per la sicurezza e la riuscita della manifestazione, pertanto si chiede a tutti i partecipanti il rispetto e l’educazione verso i nostri collaboratori.

RISPETTARE LA NATURA E L’AMBIENTE

Gli organizzatori della Mediofondo chiedono gentilmente di non gettare alcun tipo di rifiuto lungo il percorso, pena la squalifica dalla gara. Lungo il percorso sono predisposte le AREE GREEN  dove potrai gettare senza inquinare l’ambiente.

  • AREE GREEN in corrispondenza dei ristori (i successivi 200mt)

PACCHETTO ISCRIZIONE + PERNOTTAMENTO

L’organizzazione in merito all’evento ha ricevuto delle offerte vantaggiose con le strutture locali al fine di collocare tutti nel migliore dei modi evitando lo stress del dove alloggiare e farvi risparmiare tempo nonché denaro.

Chi  sceglie la formula “iscrizione + pernottamento” sarà premiato con la partenza in PRIMA GRIGLIA (verde)!!!

Abbiamo diverse strutture, fino ad esaurimento delle disponibilità assegnate, tutte nel Comune di Ariano Irpino.

CONTATTARE L'ORGANIZZAZIONE per il codice identificativo

La quota gara versata non sarà rimborsabile. Le prenotazioni possono essere eseguite direttamente contattando le strutture previo codice identificativo fornito dall’organizzazione.

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

In merito leggere i dati nel regolamento esteso, consultabile sulla presente pagina e/o sul sito della manifestazione, con l'iscrizione alla manifestazione tutte le condizioni risultano sono accettate, si accetta quanto detto nelle voci sopraelencate ed il regolamento, INOLTRE l’utente autorizza la diffusione di immagini e video inerenti la manifestazione secondo la nuova normativa sul trattamento dei dati personali, concede il proprio consenso all'utilizzo dei suoi dati personali da parte della società organizzatrice per le finalità connesse o strumentali all'esercizio dell'attività. Come previsto dalla legge in qualsiasi momento posso scrivere al responsabile del trattamento c/o la società organizzatrice ed ottenere gratuitamente l'aggiornamento o la cancellazione dei dati. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per: ricevere informazioni mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche da parte della società organizzatrice. 
 

 

Vi aspettiamo qui

Meteo
Immagini

Lista Iscritti