Speedpass

La SpeedPass nasce nel 1995 a Bologna da un’idea del sig. Pretelli, dopo qualche anno di collaborazione, nel 1998, la gestione del Centro-Sud Italia viene affidata a Fabio Giordano che investe in ricerca e sviluppo collaborando con le più importanti manifestazioni sportive.
Azienda leader nella gestione delle manifestazioni sportive; effettuiamo servizio di cronometraggio per i maggiori eventi sportivi del Sud Italia

Leggi di più...

Eventi in evidenza

Logo
12 Memorial Enzo Bruzzese
Domenica, 06 Ottobre 2024
Logo
Cronoscalata Trofeo Monte Torricella
Domenica, 06 Ottobre 2024
Logo
Trofeo Mb Lazio Euronics
Domenica, 06 Ottobre 2024
Logo
VI Trofeo Caffetteria Sfizi e Delizie
Giovedì, 10 Ottobre 2024
Logo
1° Trofeo Bar Centrale
Sabato, 12 Ottobre 2024
Logo
Gran Prix Costa Viola 2024
Domenica, 13 Ottobre 2024
Logo
Memorial Biagio Cerqua e D'Aniello Ciro
Domenica, 13 Ottobre 2024
Logo
Trofeo di Sant Antonio
Domenica, 13 Ottobre 2024
Logo
Cronoscalata Salita Pantani
Domenica, 13 Ottobre 2024

Eventi nazionali in risalto
...
6 ore del Mediterraneo

La società ASD Atletica Licata, con il patrocinio del Comune di Licata, organizza la prima edizione dell’Ultramaratona “6 ore del Mediterraneo”, che è parte del 22° Grand Prix IUTA 2024 di Ultramaratona e dell’11° Criterium Regionale Zona Centro Sud. Prova valida come Campionato Regionale di Ultramaratona ACSI.

Agli atleti che lo richiederanno in anticipo alla partenza, sarà consentito di percorrere la distanza della maratona entro un tempo massimo di 8 ore.
L'evento prevede anche staffette 6x1 ora suddivise in categorie maschile (squadre composte da 6 uomini), femminile (squadre composte da 6 donne) e miste (squadre composte da 3 uomini e 3 donne).

La partenza della “6 ore del Mediterraneo” è prevista per le ore 09:00.
• La partenza delle staffette 6x1h avverrà alle ore 09:30.
• Il luogo di partenza sarà Corso Argentina, presso il porto turistico di Licata.

Iscriviti subito!
Sistemi di cronometraggio per

PODISMO, RUNNING e TRIAL

Il sistema RT Pass di ultima generazione, con tecnologia multi-canale e anti-collisione, può identificare fino a 1300 chip RFID per secondo ed è adatto per cronometrare tutte le gare di velocità e resistenza: maratona, marcia, corsa campestre , trail ecc.
I chip adottati, indossabili alla scarpa, possono essere usa e getta o da restituire a fine gara; evoluzione continua con upgrade costanti nel tempo.


CICLISMO

Il ciclismo moderno è una disciplina che si declina in tante competizioni diverse, dalla Granfondo ai circuiti cittadini, fino ad arrivare alle più importanti manifestazioni nazionali.
Utilizzando chip diversificati per disciplina e tipologia di gara, riusciamo ad ottenere risultati eccellenti in qualsiasi condizione.


Vivi con Speedpass l'esperienza di un evento


STUDIATO PER Cronometristi

Il nostro sistema è sviluppato con anni di esperienza e testato in diverse occasioni anche da cronometristi ufficiali delle Federazioni di appartenenza. RT Pass è lo strumento giusto per il professionista che intende fornire un servizio di alta qualità a prezzi concorrenziali. Il Sistema RT Pass è in grado di gestire: è sviluppato per gestire competizioni

  • Gare ciclistiche a Circuito, in linea, a cronometro, a staffetta e a tappe
  • Maratone
  • Mezze Maratone
  • e tanto altro...
Il sistema è compatibile con tutti i Sistemi Operativi Windows. è semplice da usare e compatibile con tutti i sistemi Windows.
Impiegato da diverse associazioni ciclistiche e podistiche, società di cronometraggio, da giudici di gara e organizzatori di eventi che possono gestire in completa autonomia il proprio evento.



STUDIATO PER Associazioni sportive

RT Pass è il sistema ideale per le A.S.D., società sportive, associazioni e Federazioni che organizzano più eventi durante l’anno e hanno le risorse per gestire internamente il lavoro di cronometraggio.

Semplice da usare (richiede una conoscenza base del computer), è impiegato da anni da diverse associazioni italiane che così gestiscono il proprio evento in piena autonomia.

Il nostro lavoro sul campo è iniziato a fine anni '90 ed è proseguito di anno in anno, utilizzando sempre le migliori tecnologie per offrire sistemi sempre più stabili ed efficienti.