Disciplina: Ciclismo
NOCERA SUPERIORE (SA)
24.60 km
15 MARZO 2026
XC NOCERA SUPERIORE
MEMORIAL GENNARO RUGGIERO
Le iscrizioni / pre-iscrizioni sono obbligatorie e chiudono alle ore 10.00 del 14.03.2026, oltre tale termine rimarranno valide le pre – iscrizioni eseguite.
(non sarà possibile partecipare presentandosi sul posto senza iscrizione o pre-iscrizione, si ricorda che le pre-iscrizioni sono gratuite e sono necessarie per organizzare al meglio la gestione della gara)
Info manifestazione:
L’organizzazione si riserva di effettuare unica partenza, nel caso ve ne sia la necessità in funzione al numero di atleti iscritti. Le categorie saranno suddivise e ufficializzate durante la riunione tecnica e comunicate prima della partenza. Il chip e quanto altro necessario dovrà essere ritirato nell’orario stabilito anche nel caso di doppia partenza.
N.B: NEL CASO DI DOPPIA PARTENZA, GLI ATLETI DELLA SECONDA BATTERIA SONO PREGATI DI NON GIRARE SUL PERCORSO DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA PRIMA GARA E DI NON STAZIONARE NEI PRESSI DELL’ARRIVO AL FINE DI EVITARE PROBLEMI DI RILEVAZIONE.
Info percorso:
Categorie ammesse:
ISCRIZIONE E QUOTE e MODALITÀ DI PAGAMENTO
L’iscrizione dovrà essere effettuata sul www.speedpass.it e si concretizzerà con il pagamento della quota di iscrizione fissata per € 20,00 (venti/00) + € 3,00 per il chip
da corrispondere sul posto.
Le iscrizioni / le pre-iscrizioni chiudono alle ore 10.00 del 14.03.2026, oltre tale termine rimarranno valide ed OBBLIGATORIE le pre – iscrizioni eseguite.
La quota di iscrizione comprende:
Premiazioni
I premi non sono cumulabili. Poiché la Premiazione è parte integrante della gara, è obbligo dei vincitori attendere la Cerimonia di chiusura, come da protocollo. Pertanto, non sarà ammesso il ritiro del premio da parte di terzi o da atleti della stessa società.
Contatti: 3295697991 (Alfonso);
E-mail: becycleclub@gmail.com
Pagina Instagram: trofeo_dei_monti_lattari